Albergo di pregio in vendita a Bad Wilsnack nel Brandeburgo

Un albergo di pregio è in vendita a Bad Wilsnack. Si tratta dello Shlosshotel Bantikow, intimamente connesso con la natura.

Albergo Brandeburgo

Lo Schlosshotel Bantikow è un albergo di Bad Wilsnack, nella regione di Brandeburgo in Germania, meta ideale per rilassarsi e riposarsi a contatto con la natura rigogliosa. Il complesso ricettivo è immerso in un grandissimo parco di pertinenza dove, nella bella stagione, è possibile rilassarsi al sole.

Si tratta di un albergo signorile, che richiama i fasti mai tramontati dell'Ottocento e che può disporre di nove stanze per gli ospiti, tra cui otto piccole suite e una camera doppia; tutte le camere sono arredate con gusto classico ed hanno un bagno privato dotato di ogni possibile comfort.

Le sale da bagno seguono lo stile delle camere e questo le rende stanze eleganti e sofisticate, all'altezza del resto degli ambienti dell'albergo. Fastose le zone comuni, perché tutto l'arredamento è stato creato per ottenere uno stile classico ma non antico.

E' stata posta la medesima cura nell'organizzazione di tutte le zone, dalle camere allo spazio living comune e, perfino nella sala da pranzo, i quadri, i lampadari e i tappeti rendono l'ambiente lussuoso e particolarmente affascinante.

Il rivestimento dei pavimenti di questo albergo è interamente in legno massiccio. Sono stati utilizzati legni diversificati per adattarsi meglio allo stile e alla destinazione d'uso.

Locali ariosi e molto ampi caratterizzano questa struttura, che per le occasioni speciali dispone anche di una grande suite con soggiorno annesso: una soluzione calda, confortevole e accogliente, prestigioso fiore all'occhiello dell'albergo.

La struttura è il classico e affascinante albergo che ci si può aspettare in una zona come quella di Bad Wilsnack, dove il lussureggiante verde e l'incanto del lago creano le condizioni perfette per una vacanza di relax.

La posizione di questo Hotel Wellness è idilliaca e si affaccia sul lago di Kyritzer, meta estiva per tanti tedeschi che amano respirare a pieni polmoni aria pulita e godere di un paesaggio bello come pochi; l'albergo ha l'accesso diretto al lago e una darsena di proprietà in cui è disponibile anche un pattino per un'escursione sull'acqua.

Per le escursioni, nei dintorni dell'albergo sono presenti diversi percorsi pedonali e piste ciclabili molto apprezzate dagli ospiti della struttura.

Secondo i criteri di valutazione internazionale a questo complesso sono state assegnate tre stelle. Complessivamente la superficie è di circa 5707 metri quadrati suddivisi su diversi piani, oltre alla superficie del parco esterno. Per la vendita dell'immobile sono richiesti 1.320.000 euro.

Via | LuxuryEstate.com

  • shares
  • Mail