Louis Vuitton fa il pieno di celebrities alla sfilata donna di Parigi

Alla sfilata donna Louis Vuitton autunno/inverno 2014-2015 hanno preso parte molte celebrities, fortemente legate al marchio francese.

Ieri, al Cour Carrée du Louvre di Parigi, si è svolta la più recente sfilata di Louis Vuitton. Non è stata una passerella come altre, perché la linea autunno/inverno 2014-2015 è la prima a portare la firma di Nicolas Ghesqière come direttore artistico della Collezioni Donna della maison.

Le nuove proposte hanno incontrato il gradimento dei presenti. Del resto il marchio di riferimento della multinazionale di beni di lusso francese Moët Hennessy Louis Vuitton SA (LVMH) vanta una tradizione di lungo corso nel segno dell’eccellenza e gode, per questo, di un’ammirazione su scala mondiale, che non può essere tradita. Ecco perché anche l’ultima collezione incanta e seduce.

Alla sfilata parigina hanno assistito molte personalità di spicco, legate da passione e ammirazione per le opere della casa transalpina. Ecco i nomi: le attrici Catherine Deneuve, Adele Exarchopoulos, Charlotte Gainsbourg, Chiara Mastroianni, Chloë Sevigny, Fan Bing Bing, Gemma Arterton,Golshifteh Farahani, Haley Bennett, Isabelle Huppert, Joana Preiss, Kate Mara, Nicola Peltz, Ko Shibasaki, Hélène Fillières, Marina Fois, la Principessa Charlene di Monaco, le artiste Cindy Sherman e Dominique Gonzales Foerster, le top model Natalia Vodianova e Stella Tennant, gli stilisti Azzedine Alaïa e Stefano Pilati, il calciatore Hidetoshi Nakata, Antoine e Delphine Arnault.

Le foto che accompagnano questo post offrono un resoconto della loro brillante presenza, in un sodalizio degno della più nobile tradizione firmata Louis Vuitton.


Via | Louisvuitton.com

  • shares
  • Mail