Antica Murrina per la Festa della Donna 2014 con i suoi accessori

Con la Festa della Donna alle porte, Antica Murrina offre un assortimento di proposte per un cadeau speciale, adatto all’evento.

Antica Murrina festa della donna

Le proposte Antica Murrina per la Festa della Donna sono gradevoli e gioiose, oltre che ricche di carattere. Il catalogo comprende orecchini, bracciali e collane, per un felice ventaglio offerto alla scelta di chi vuole comprare un accessorio ad alto contenuto simbolico in occasione della ricorrenza.

Il brand veneziano, leader nella produzione di preziosi in vetro, propone i migliori gioielli della sua collezione, come omaggio ad una donna moderna, sofisticata e mai banale.

In occasione della Festa della Donna, Antica Murrina ha selezionato alcuni dei suoi evergreen, per tutte coloro che alla tradizionale mimosa preferiscono un accessorio unico ed elegante, che richiami i toni caldi del giallo.

Questi accessori coniugano le caratteristiche perle di vetro a materiali diversi, in una miscela intensa, mai fuori dalle righe del gusto. Anche in questo caso, la maison è riuscita ad unire l’illustre tradizione vetraia veneziana ad un mood vivace e moderno, garantendo così collezioni dinamiche ed originali, capaci di esprimere in modo festoso le note dell’estro e della qualità.

Le proposte scelte per la Festa della Donna, illustrate nello stesso ordine dalle immagini, sono: orecchini India Divinity, collana India Divinity, bracciale Greta, bracciale Cosmology_Sun, bracciale New York Future, orecchini Brio e collana Bolero. Ce n’è per tutti i gusti!

Via | AnticaMurrina.com

  • shares
  • Mail