Ferretti Group al Dubai International Boat Show 2014

Ferretti Group è stato fra i grandi protagonisti del Dubai Boat International Show 2014, andato in scena negli scorsi giorni.

Si chiude con un grande successo la partecipazione di Ferretti Group al Dubai International Boat Show 2014. Il colosso nautico (tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di yacht di lusso) ha messo in vetrina una prestigiosa flotta composta da 5 tra i modelli di maggior successo dei propri brand, di cui 2 anteprime assolute per il mercato del Medio Oriente: Pershing 62 per il brand Pershing e 68’ Ego Super per il brand Riva.

Il Gruppo, attraverso i dealer locali Art Marine e Sea Pros, ha esposto inoltre, gli open Iseo e Aquariva Super per il brand Riva e Itama 45’ per il brand Itama.

L’edizione 2014 del salone nautico di Dubai rappresenta per Ferretti Group un ulteriore punto d’arrivo e la conferma di un apprezzamento consolidato in tutta l’area del Middle East delle proprie imbarcazioni e, in particolare, del 68’ Ego Super, uno fra i modelli di maggior successo nella gamma coupé di Riva, con quasi 20 unità prodotte dal suo debutto.

Per Pershing 62 il Dubai Boat Show rappresenta, invece, la terza conferma internazionale dal suo lancio ufficiale avvenuto all’ultima edizione del salone nautico di Cannes. L’ultimo modello del gamma Pershing, infatti, dopo il debutto mondiale, lo scorso settembre, e il grande successo di critica e di pubblico riscosso a fine ottobre a Fort Lauderdale sbarca ora, con la sua terza unità, in uno dei mercati più strategici della regione EMEA.

Il Dubai International Boat Show, infatti, costituisce una delle principali fiere internazionali di settore, con più di 840 espositori provenienti da 50 paesi. Il suo carattere assolutamente internazionale è dimostrato anche dai visitatori: lo scorso anno la manifestazione ha accolto circa 26.000 persone, provenienti da 76 paesi.

Queste le parole di Ferruccio Rossi, amministratore delegato di Ferretti Group: "La partecipazione al Dubai International Boat Show rappresenta un appuntamento di particolare importanza per il nostro Gruppo, poiché Dubai è oggi senz’altro una delle città più ricche del mondo, oltre che luogo di riferimento e di passaggio per personalità di spicco che sanno apprezzare l’esclusività delle nostre imbarcazioni".

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail