Trussardi debutta con la Home collection per una casa si lusso

I grandi marchi della moda sono sempre più spesso impegnati nell’arredamento domestico, come conferma Trussardi con la Home collection.

trussardi casa

Trussardi debutta con la Home collection, per allestire con stile le case di lusso. Questa linea di mobili e arredi nasce in collaborazione con Luxury Living Group.

Il marchio del Levriero non è nuovo al settore, dove è già attivo dai primi anni '80, attraverso collaborazioni importanti e progetti prestigiosi, espressi però con singoli pezzi d’arredamento. Ora giunge una collezione completa, che farà il suo debutto in società in occasione del Salone del Mobile di Milano, atteso per il mese di aprile.

Gaia Trussardi, direttore creativo del gruppo che porta il suo cognome, e Luxury Living Group hanno pensato ad una casa contemporanea ed elegante, interpretata in chiave milanese. Le proposte, realizzate con la collaborazione dell’architetto Carlo Colombo, esprimono il lusso discreto e l’eleganza senza sforzo tipici di Trussardi.

Tessuti e legni pregiati uniti alla pelle, da sempre materiale principe del marchio, diventano perfetti interpreti di una modernità classica. Grazie ad un heritage centenario lo stile di Trussardi Casa raggiunge la sua massima espressione nelle lavorazioni più complesse e artigianali.

Soluzioni giorno e notte (divani e poltrone ma anche letti e complementi d’arredo come lampade e tappeti), felicemente studiate, rendono uniche e speciali le proposte, grazie all’attenzione per i dettagli, che ne fanno la scelta giusta per ambientazioni internazionali ed evolute, nel solco della migliore tradizione Made in Italy, che emerge anche sul fronte della qualità.

La collezione Trussardi Casa sarà prodotta e distribuita da Luxury Living Group, realtà consolidata e leader nel settore del design che incontra il mondo della moda. Un’azienda tutta italiana che nel tempo ha saputo maturare esperienza e conoscenza di alto valore nell’arredamento luxury, interpretando e valorizzando l’identità e i valori dei marchi in proprio portfolio.

Via | Trussardi.com

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