Ivy Oxford apre a Roma il nuovo monomarca

Roma accoglie il nuovo monomarca Ivy Oxford, che apre in via Crispi, nel cuore pulsante della capitale. Qui il marchio espone il suo campionario di proposte.

Negozio Roma Ivy Oxford


Apre a Roma il primo monomarca Ivy Oxford. Lo storico marchio ha scelto la Città Eterna come meta della sua nuova esperienza verso la distribuzione diretta.

Così si cementifica nella capitale la presenza del brand, specializzato in abbigliamento casual e sportivo. Nel punto vendita sono messe in vetrina le ultime proposte di questa etichetta, con una distribuzione ambientale che permette ai clienti di compiere un viaggio virtuale nella galassia Ivy Oxford.

Il richiamo al mondo del mare è forte e presente anche nella nuova collezione che veste un uomo moderno e una donna informale con abiti freschi e versatili, di tendenza, anche durante il loro tempo libero.

I colori dell’identità aziendale contraddistinguono anche lo store, dove le linee pulite ed essenziali incontrano il rigore del bianco e lo stile senza tempo del blu navy. La semplicità degli arredi e la luminosità ben calibrata completano il tutto, esaltando la chiarezza espositiva degli abiti.

Il nuovo negozio, sviluppato su un unico livello, si affaccia su Via Crispi -a 50 metri d'aria da piazza Trinità dei Monti- e si estende su una superficie totale di 140 metri quadrati, suddivisa in due spazi comunicanti: è di 80 metri quadrati l'area riservata alle nuove collezioni Ivy Oxford dove saranno esposti i capi della linea maschile e di quella femminile.

L’altra area è dedicata al marchio americano Schott N.Y.C., leader nella produzione di giacche in pelle per moto, giubbotti in pelle da aviazione e moda casual. Per rispettarne lo spirito, la specifica area dello store è arredata con legno e ferro e personalizzata con immagini d’epoca che ne ricordano la storicità.

Via | Ivyoxford.it

  • shares
  • Mail