Hotel Belair presenta "I let my Soul in Sorrento" Contest 2014

L'Hotel Belair è un gioiello di lusso incastonato tra magici scorci della Campania. Uno splendido concorso è stato pensato per chi ne ama il fascino.

L'ospite che varca la soglia dell’Hotel Belair a Sorrento realizza immediatamente di trovarsi in un luogo dal fascino unico.

La sorpresa inizia fin dall’accoglienza, dove ci si trova a scendere per raggiungere la camera assegnata, invece di salire come di solito accade. E una volta arrivati, dalla terrazza privata che caratterizza tutte le sistemazioni, ci si ritrova completamente sospesi nel blu del Golfo di Napoli.

Hot Bel Air Sorrento

L'hotel, infatti, è incastonato in una roccia sospesa tra il mare e il cielo che incorniciano Sorrento.

Una visione talmente suggestiva che molti ospiti scelgono di trascorrere in albergo la maggior parte del proprio soggiorno.

Per raccontare queste emozioni, l’Hotel Belair ha indetto uno speciale contest, al quale si può partecipare con qualunque tipo di espressione.

Una canzone, un verso di poesia, una frase, una foto o un video. Alla fine saranno gli utenti di Facebook a decidere quale forma avrà saputo far emergere l’unicità di un soggiorno all’Hotel Belair e il post più votato potrà aggiudicarsi un soggiorno per due nella prestigiosa Suite Don Mariano, dalla cui piscina idromassaggio si può godere di una vista unica sul Vesuvio.

Via | Belair.it

  • shares
  • Mail