Salone del Mobile 2014, la Casa sull'Albero in vetrina

La Casa sull’Albero di Malgrate sarà presente al Salone del Mobile 2014, dove permetterà ai visitatori di scoprire le sue delizie.

Casa sull'Albero

Non poteva mancare al Salone del Mobile 2014, perché la Casa sull’Albero di Malgrate celebra il valore dell’arredamento italiano, con complementi e materiali totalmente Made in Italy, che hanno dato forma e sostanza a questa originale celebrazione del design tricolore.

L’esclusiva dimora lecchese, che fa parte di Sterling Design Preferred Hotel, si prepara all’appuntamento fieristico internazionale del settore Casa-Arredo che ha divulgato nel mondo la qualità e il pregio del mobile italiano.

Qui gli ospiti potranno scoprirne le meraviglie della struttura lombarda, composta da due eleganti ville ecosostenibili, dove lo stile emerge a tutti i livelli. Gli edifici sono molto eleganti ed aperti sul mondo circostante, di cui colgono la magia.

Della dotazione fanno parte dodici camere e suite, sala fitness, sala riunioni, sala cinema, library e piscina. Il tutto in una tela preziosa per gli occhi, con vista sul parco o sul lago. Ad alimentare il fascino delle due dimore provvede l’arredamento, realizzato su misura, con taglio e qualità perfettamente allineati al lignaggio e al lessico espressivo della dimora.

La Casa sull’Albero è una scelta di soggiorno originale e preziosa. Ogni camera è dotata degli standard più elevati, coordinati in modo tale da garantire accoglienza, riservatezza, eleganza e ospitalità. Splendida la possibilità di immergersi in un’atmosfera totalmente naturale, grazie alle pareti interamente in vetro che consentono di ammirare la tela circostante. Il risultato è la sensazione tangibile che la natura venga proiettata nella propria stanza.

Fra gli espositori presenti al Salone del Mobile 2014 sono molti i partner che hanno contribuito a costruire questa dimora dal perfetto design italiano.

Via | Casa-sullalbero.eu

  • shares
  • Mail