Itama Golf Cup, sport e lusso in Costa Smeralda

pevero

Il prossimo 8 agosto, presso il Pevero Golf Club, suggestiva location incastonata tra il verde e l'azzurro che circonda Cala di Volpe, a pochi minuti da Porto Cervo, prenderà il via un'entusiasmante torneo di golf .

Sponsor dell'evento è il gruppo Bocche di Bonifacio Yachting (distributore esclusivo Itama in Sardegna, Liguria, Piemonte e Lombardia) che patrocina l'Itama Golf Cup, un circuito di 18 buche in uno dei percorsi più affascinanti e impegnativi tra quelli offerti dai green italiani.

La difficoltà tecnica del confronto sarà stemperata dalla suggestione del paesaggio circostante. Formazioni rocciose, laghetti naturali e macchia mediterranea di ginestra, ginepro e mirto contribuiranno a rendere l'esperienza sportiva davvero unica.

L'esclusivo appuntamento conferma ancora una volta il forte dinamismo di Bocche di Bonifacio Yachting, che identifica nella flotta Itama la scelta ideale per chi vuole vivere fino in fondo il mare, esplorando i molti arcipelaghi che caratterizzano le coste frastagliate della Sardegna e le sue acque da sogno.

Passione, potenza e sportività sono le parole d'ordine che contraddistinguono lo spirito della manifestazione. Si tratta di un prestigioso meeting sportivo in grado di fondersi appieno con la filosofia di un brand come Itama, che trova nell'eleganza senza tempo e nelle prestazioni grintose le principali caratteristiche distintive della sua flotta.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail