Dubai, Porsche 997 in tinta rosa con gemme

porsche rosa

A Dubai è stata fotografata una Porsche 911 Carrera, della serie 997, verniciata di rosa e decorata con un discreto numero di gemme scintillanti. Vedere delle auto particolari non è certo una novità nel ricco Emirato. Chi ha avuto la possibilità di trascorrervi le vacanze conosce benissimo l'incredibile concentrazione di supercar in quella ricca regione della Terra.

I collezionisti hanno un potere d'acquisto così forte da potersi permettere vagoni di auto esclusive, da usare quotidianamente, come delle normali utilitarie. Da quelle parti non è raro imbattersi in parcheggi zeppi di costosi modelli delle migliori marche. Anche per strada la loro presenza è molto elevata, con grande godimento per i turisti che raggiungono la destinazione.

Purtroppo qualche facoltoso uomo d'affari non si accontenta di possedere un gioiello motoristico e vuole che sia diverso da tutti gli altri. Un desiderio forse comprensibile, ma non sempre coronato sfogliando il catalogo ufficiale delle case. Ecco allora un fiorire di versioni personalizzate, spesso lontane dal buongusto.

porsche rosa
porsche rosa
porsche rosa
porsche rosa

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: