Frau Verona, scarpe da uomo la collezione primavera estate 2014

Frau Verona propone la nuova collezione di scarpe da uomo per la primavera-estate 2014, all’insegna di un mondo sport casual.

Frau Verona collezione 2014

Le nuove scarpe da uomo firmate Frau Verona hanno un look forte e ricercatamente vissuto, almeno in certi esemplari della gamma, per comunicare le note dell’intensità, vista come passione produttiva e come impegno di ricerca nel solco di una tradizione che si muove tra passato, presente e futuro.

In queste calzature della collezione primavera-estate 2014 si colgono le ultime tendenze moda, interpretate senza tradire l’identità e la vocazione Made in Italy di un brand attento a custodire i valori della sua cultura e della sua filosofia.

La nuova raccolta si lascia ispirare da modelli storici di Frau Verona e li attualizza attraverso lo studio di silhouette moderne, la ricerca di materiali innovativi e lo sviluppo di nuove tecnologie di costruzione.

Il risultato è un mix a forte carica di personalità, capace di generare sensazioni diverse negli osservatori, ma che mette tutti d’accordo sul fronte della qualità costruttiva.

Lo stile e l’artigianalità dei dettagli danno vita a prodotti che riflettono la filosofia casual del calzaturificio veneto, le cui nuove proposte si declinano di volta in volta in declinazioni sporty o dressy.

Adatte soprattutto alle persone giovani, sul piano anagrafico o dello spirito, queste scarpe si caratterizzano per il fondo scatolato. Accanto a derby e polacchini in suede colorato, nel catalogo si trovano modelli con tomaie sfoderate arricchite da lacci in cuoio e cuciture artigianali.

Non sono opere da indossare al teatro, ma per l’uso quotidiano possono essere una scelta di carattere, a condizione di abbinarle a un abbigliamento perfettamente intonato alla loro indole sportiveggiante e scanzonata.

Via | Frau.it

  • shares
  • Mail