Borsa a spalla di lusso Gucci nouveau in pitone arancione

Forte e marcata la personalità stilistica della borsa a spalla Gucci nouveau in pitone arancione, che aggiunge note di colore al catalogo del celebre marchio italiano.

gucci

Nel ricco ventaglio di proposte del catalogo Gucci si ritaglia il suo spazio la borsa di lusso nouveau in pitone arancione, con dettagli in bambù neri verniciati e finiture in oro rosa verniciato.

Si tratta di un’opera di spiccata identità, non adatta alle donne più timide, che temono di guadagnare il centro della scena. Cosa, quest’ultima, piuttosto naturale per chi la indossa, in virtù del mix fra colori e schemi dialettici, che attira gli sguardi come una calamita.

A rendere ancora più vistoso il risultato di questa creazione Made in Italy, dotata di fodera in pelle, sono le due nappine con dettagli in bambù presenti nello specchio frontale, per aggiungere ulteriori note di carattere a una proposta che non difetta certo su questo fronte.

La borsa nouveau dispone di tracolla regolabile e di Gucci trademark in rilievo, per ricordare con orgoglio le nobili origini, di cui può andare fiera. Sul piano funzionale niente da dire, perché lo sfruttamento dei volumi avviene in modo congruo, tenendo conto della fascia dimensionale di appartenenza.

Queste le misure: larghezza 24 centimetri, altezza 19 centimetri, profondità 5 centimetri. Il prezzo d’acquisto è degno dell’esclusività e della preziosità, toccando quota 2.200 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail