Porsche, borsa da viaggio di lusso

porsche

Porsche propone una borsa da viaggio che coglie l'essenza del suo lusso sportivo. L'universo della "cavallina di Stoccarda" è pregno di elementi che destano emozioni, in uno sfondo di qualità che nasce da un'attenzione maniacale per il dettaglio. Un tale mix identifica lo stile di vita dei suoi cultori, votati alla ricerca del più alto livello di appagamento, pure in termini di immagine.

Questo li spinge ad essere molto esigenti nelle scelte, anche quando l'acquisto si concentra su un bene destinato ad un uso più disinvolto. Chi meglio della casa madre è in grado di interpretare i loro gusti? Forse nessuno. Ecco perché i prodotti della linea aziendale, come quello odierno, riescono a cogliere nel segno.

L'articolo, dai lineamenti nitidi, ha un ampio scomparto centrale e diversi scomparti interni, due dei quali con chiusura lampo. Poi c'è una scomparto esterno supplementare con zip. La tracolla in pelle è regolabile e asportabile. Un dettaglio che saprà entusiasmare gli appassionati è senza dubbio la scritta Porsche incisa sul davanti. Per l'acquisto occorrono 573,78 euro.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail