Ritz Carlton Rancho Mirage, resort di lusso in sud California

In sud California si appresta a diventare una felice realtà il Ritz Carlton Rancho Mirage, nuovo resort di lusso destinato a fare la gioia della clientela più esigente.

Ritz Carlton Rancho Mirage

Tra i molti hotel di lusso pronti ad aprire i battenti entro il 2014 negli Stati Uniti d’America si ritaglia uno spazio in prima fila il Ritz Carlton Rancho Mirage, situato in uno dei contesti panoramici più affascinanti a sud della California.

Il resort sta prendendo forma nel deserto, tra la splendida gemma di Santa Rosa e lo sfondo di Palm Springs e Coachella Valley. Al suo interno gli ospiti troveranno 224 camere e suite, ma anche appartamenti di classe, una spa di lusso a due piani, più numerosi spazi sociali e punti di ristoro, con viste mozzafiato sulla valle.

In virtù del paesaggio che lo stringe nel suo seducente abbraccio, questo complesso ricettivo da sogno fa ampio uso di elementi naturali, come legno e pietra, per riflettere i colori, la cultura e l’intrigante magia del contesto territoriale in cui va ad inserirsi come un diamante.

Se il quadro strutturale e dell’arredamento sono preziose perle, anche i servizi promettono di essere di adeguato lignaggio. Del pacchetto fanno parte piscine e centro termale. Gli ospiti potranno anche giovarsi di un accesso privilegiato ai campi da golf e da tennis più belli della zona. Non manca proprio nulla per stupire. Presto i primi clienti avranno la possibilità di giovarsi di tanto splendore.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail