ME Milan Il Duca: miglior hotel 5 stelle lusso del Nord Italia agli IMA 2016

I premi fanno sempre bene. Quando sono di qualità va anche meglio. ME Milan II Duca ne vince uno.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:81:"Hotel, a Milano si inaugura il ME Milan Il Duca nel 2015 con la suite Me di lusso";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:943:"

Importante riconoscimento per il ME Milan II Duca, scelto come “Miglior hotel 5 stelle lusso per il Nord Italia” in occasione degli Italian Mission Awards (IMA) 2016, assegnati da Newsteca, casa editrice delle testate Mission e Missionfleet.

A farlo prevalere nel giudizio ci ha pensato una miscela di fattori, ma soprattutto la capacità di unire la posizione strategica, il design elegante e innovativo, la spiccata attenzione verso la qualità della ristorazione e un’ampia gamma di dotazioni tecnologiche.

Il premio italiano è dedicato ai protagonisti del Business Travel suddivisi in 27 categorie, nelle sezioni: trasporto aereo, alberghi, ota, società di autonoleggio, travel management company, travel technologies e manager. ME Milan Il Duca ha fatto brillare le sue stelle in ambito ricettivo.

";i:2;s:2081:"

Hotel, a Milano si inaugura il ME Milan Il Duca nel 2015 con la suite Me di lusso

ME Milan "Il Duca" sarà il primo hotel "ME by Meliá" nel nostro Paese, dove il gruppo gestisce già realtà alberghiere di successo, come il Gran Meliá Rome e il Meliá Milano.

Il nuovo ME Milan "Il Duca", che aprirà le sue porte nel 2015 in Piazza della Repubblica a Milano, sarà completamente ristrutturato dallo studio Arassociati (Aldo Rossi Associati) e offrirà 132 camere, di cui 34 suite, tra le quali la spettacolare "Suite ME", il lounge bar e un ristorante, oltre a diverse sale conferenze dotate delle più moderne tecnologie.

Il Roof Bar, un altro segno distintivo degli hotel ME, si estenderà su una superficie di 600 metri quadrati ed offrirà magnifiche viste sulla città.

barcelona_main_bg

ME by Meliá è il marchio del gruppo creato per una clientela sofisticata, alla moda, amante del design, che ha rivoluzionato il concetto alberghiero di lifestyle; il ME Milan "Il Duca" non farà eccezione e il soggiorno di ogni ospite sarà orchestrato dall'Aura Manager, per garantire un servizio davvero unico e completo.

Ecco le parole di Gabriel Escarrer, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Meliá Hotels International: "La capitale economica e industriale d'Italia non poteva non avere un hotel come questo: l'annuncio dell'apertura di un nuovo ME by Meliá a Milano, che seguirà le prossime aperture dei ME Maiorca e ME Ibiza, costituisce un importante passo avanti nel posizionamento internazionale degli alberghi ME, come alberghi unici e ideali per i viaggiatori moderni, che uniscono le esigenze d'affari alle esperienze lifestyle".

ME by Meliá, il marchio del gruppo che ha già rivoluzionato il mercato alberghiero in città come Londra e Madrid, ha da poco annunciato la sua prossima espansione a Dubai, Maiorca e Ibiza, dove i nuovi hotel ME apriranno presto.";}}

  • shares
  • Mail