Borsa Gucci di lusso nei colori festosi della primavera

Nel catalogo Gucci brilla con i colori festosi della primavera una borsa di lusso shopping, plasmata in pelle di alta qualità.

borsa-gucci

La Gucci swing è una borsa di lusso in pelle fucsia, con fodera in cotone e lino naturali, che punta ad entrare nel cuore delle donne desiderose di esprimere la loro gioia dell'animo.

Il look è convenzionale, ma si offre con una purezza espressiva e con un equilibrio dialettico capaci di generare una tela stilistica di grande magia formale, dove emerge il valore di un marchio di grande tradizione, che rappresenta il Made in Italy ai più alti livelli.

Giusto piazzare in rilievo il Gucci trademark color oro, perché l'opera porta in dote l'eccellenza costruttiva e creativa di un brand che fa scuola in ogni angolo del mondo. Questa borsa, con doppi manici da 22 centimetri di luce, dispone di tasche interne extralarge con cerniera per smartphone e per iPad.

L'ottimale sfruttamento dei volumi concorre alla felice miscela compositiva, perché coniuga gli aspetti estetici a quelli funzionali, con la grazia di una grande maison, il cui nome aggiunge valore alla proposta, destinata alle donne che amano la bellezza.

La borsa, sul piano dimensionale, è larga 34 centimetri, alta 30 centimetri e profonda 17 centimetri. Il prezzo, pari a 850 euro, riduce in modo significativo la platea delle potenziali acquirenti, ma anche questo fa distinzione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail