Fendi firma un portafoglio di lusso pieno di magia

Crayons è un portafoglio di lusso Fendi che porta in dote i colori delle terre del Sole, come la Sicilia e la Sardegna.

portafoglio-fendi-1

Nel catalogo Fendi si ritaglia il suo spazio il portafoglio di lusso continental in pelle elite gialla, battezzato Crayons.

E' un accessorio prezioso, della collezione primavera-estate 2014, indirizzato alle donne più attente all'immagine, che emerge anche nei dettagli, sempre pronti a fare la differenza.

Il modello di Fendi non cerca di stupire con effetti speciali, ma l'elegante normalità del suo look si esprime con una carica glamour in grado di fare la differenza. Al resto ci pensa la piccola targhetta identificativa disposta nello specchio frontale, che racconta le sue nobili origini.

Nel segno dell'eccellenza la qualità costruttiva, degna di una maison di grande prestigio, apprezzata in ogni angolo del pianeta. Sul fronte più strettamente funzionale, il portafoglio di cui ci stiamo occupando è dotato di due tasche esterne, di un paio di scomparti per le banconote e di una tasca portamonete con chiusura a zip.

Poi ci sono dieci alloggiamenti per carte di credito e simili, oltre a due tasche interne laterali. Il logo Fendi è in oro con smalto. Per l'acquisto di questo articolo ci vogliono 370 euro (prezzo consigliato). In cambio della spesa si ottiene una prova del savoir-faire e dello stile tricolore.

Via | Fendi.com

  • shares
  • Mail