Aston Martin Super Sport Limited Edition, lusso da Paperoni

aston martin

I cugini di Autoblog ci informano che Aston Martin vuole produrre una nuova auto sportiva in serie speciale destinata a 8 fortunati Paperoni, in grado di firmare senza tentennamenti un assegno da 7.5 milioni di euro. Con tale spesa porteranno a casa la Super Sport Limited Edition, una creatura che rende quasi normale la One-77, figlia della stessa casa. A spingere questa banca in movimento sarà un V8 biturbo di 5.4 litri, con oltre 950 cavalli all'attivo.

La leggerezza della carrozzeria, plasmata in materiali compositi, contribuirà alla causa prestazionale, con risultati il cui tenore è facile da immaginare. Grande il lavoro che saranno costretti a svolgere i potenti freni carboceramici, la cui resistenza è a prova di fading. La trazione integrale renderà più sicura la marcia per i clienti senza superlicenza di Formula 1.

Sfarzo a profusione per gli interni, con pelli pregiate e materiali esotici. Ogni esemplare avrà una specifica colorazione, per renderlo diverso da tutti gli altri. Così l'unicità sarà ancora più evidente. Se il lusso è distinzione, avere la possibilità di farsi confezionare un prodotto su misura costituisce un valore aggiunto. Con la nuova supercar britannica il risultato è pienamente centrato. James Bond ne andrebbe fiero.

Via | Autoblog.it

  • shares
  • Mail