GP Formula 1 Monaco 2014, trasferte in auto di lusso con autista

Il GP Formula 1 Monaco 2014 inizia a profilarsi all’orizzonte, quindi si può cominciare a riflettere su come vivere nel lusso l’evento, magari giovandosi dei servizi di trasferimento su un auto di adeguato rango.

12593_WR Chauffeurs Mercedes

Una vettura a noleggio di fascia alta, a Monaco, non fa impressione, perché nel Principato c’è un incredibile assortimento di auto sportive e di lusso, che cresce ulteriormente in occasione del GP Formula 1, ma per vivere in modo elegante l’evento più chic del Circus 2014, un esemplare con autista di WR Chauffeurs può rappresentare una scelta originale e fuori dal perimetro delle cose ordinarie.

Sfilare nella zona di Porto Hercules, immaginando di essere il proprietario di uno di quei magnifici panfili ormeggiati in sequenza, nascosti dai vetri scuri, mentre si brinda in buona compagnia, può aiutare ad impadronirsi meglio degli aspetti glamour dell’appuntamento motoristico, che richiama fior di personaggi e paperoni nel salotto dei Grimaldi, in una cornice di ricchezza senza pari, fra yachts sfavillanti, hotel da mille e una notte, boutique da cartolina e fuoriserie da togliere il fiato.

Non un caso se Montecarlo è la perla della Costa Azzurra, tempio di riferimento per chi ha tanti soldi e ama la bella vita. Una località da fiaba, vissuta in modo singolare con i servizi di WR Chauffeurs, che promette adeguate attenzioni ai clienti, coccolati come Vip, anche quando non lo sono, in una cornice di comfort di adeguato livello.

Via | WRchauffeurs.com

  • shares
  • Mail