Michael Kors orologi e gioielli, la collezione per l'estate 2014

La nuova collezione di orologi e gioielli di Michael Kors per l’estate 2014 gioca sulle atmosfere festose della bella stagione.

Michael Kors orologi e gioielli

Non sono prodotti da mille e una notte, destinati a un pubblico esclusivo, come altri passati in rassegna nel nostro blog, ma pur avendo dei prezzi molto accessibili, gli orologi e i gioielli di Michael Kors possono rappresentare una scelta gioiosa per vivere dei momenti spensierati, anche se si è ricchi.

Il clima colorato e felice dell’estate sembra vivere in alcuni aspetti del loro look, a tratti spumeggiante, per celebrare allegramente la bella stagione, con le note espressive di una gamma di accessori di frizzante creatività.

Negli orologi è sempre presente l’acciaio e i suoi cromatismi nelle declinazioni delle placcature dell’oro giallo e rosa, che questa stagione si abbinano perfettamente a quadranti pop come il fucsia o l’azzurro. Da notare i trattamenti che donano l’effetto del turchese o dell’occhio di tigre.

Immancabili il tartarugato e l’avorio accompagnati a un design safari-chic moderno che rende questi segnatempo i pezzi più iconici della collezione.

La collezione gioielli SS 2014 include bangles, anelli da cocktail e collane, bracciali, orecchini con il dettaglio lucchetto, un vero statement del brand americano.

Anche per i gioielli, l’acciaio e le sue placcature nell’oro giallo e rosa, si completano con elementi in tartarugato, smalto e tessuto. I prezzi sono alla portata di tutti, ma questo non svilisce l’offerta, che non è certamente elitaria.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Ferrari

  • shares
  • Mail