Case di lusso a Monaco per seguire in esclusiva il GP di Formula 1

In occasione del GP Formula 1 Monaco 2014 si può pensare di prendere in affitto una casa di lusso e...magari di comprarla.

panoramique-10

Solo pochi possono pensare di comprare una casa di lusso a Monaco, ma il numero dei potenziali clienti cresce se si parla di affitto, magari in occasione del GP Formula 1, in programma a fine maggio.

Un indirizzo utile può essere quello di Carlton International, prestigiosa agenzia immobiliare con sede nel sud della Francia, che si occupa di proprietà raffinate ed eleganti, in vendita o in affitto nel meraviglioso scenario della Costa Azzurra. Il portafoglio comprende anche degli hotel.

Tutto è offerto con la classe che si deve ai frequentatori dell’area, spesso ricchi e famosi, che vivono questi scorci ambientali francesi come un vero parco giochi, dove gustare al meglio la magia delle atmosfere glamour.

Questo può diventare uno scenario quotidiano per i proprietari di un immobile a Montecarlo e dintorni, ma volendo ci si può accontentare di un affitto. Il catalogo di Carlton International offre una vasta gamma di edifici di lusso, con ville, castelli, hotel esclusivi, terreni e appartamenti. Il momento per farci un pensiero è quello giusto, per chi vuol concedersi l’emozione del Gran Premio di Monaco in uno scenario privilegiato.

La sfarzosa gamma di immobili in affitto è ideale sia per le vacanze, che per una conferenza, un ricevimento o un evento, coma la gara di Formula 1. Tutte le ville in portafoglio sono dotate di piscina, garage e comfort di adeguato livello. I prezzi sono rimessi alla trattativa privata.

Via | Carlton-international.com

  • shares
  • Mail