GP Formula 1 Monaco 2014 chef a domicilio in ville di lusso di proprietà o in affitto

Per il GP Formula 1 Monaco 2014 si può scegliere uno chef a domicilio di grande esperienza come Emmanuel Sefonéa, a condizione di non essere troppo avari.

chef

Vivere le atmosfere incantate del GP Monaco di Formula 1, avvalendosi dei servizi di uno chef a domicilio, può aggiungere un tocco glamour al proprio soggiorno nel Principato durante l’evento motoristico dell’anno.

Un nome da scrivere in agenda è quello di Emmanuel Sefonéa, con all’attivo più di 20 anni di esperienza in tutto il mondo. Avvalendosi del suo supporto e del know-how acquisito nelle mille avventure professionali, si potranno organizzare pranzi, cene e ricevimenti speciali in occasione della sfida automobilistica di Montecarlo, magari nella propria villa (di proprietà o in affitto) o nel proprio yacht di lusso (idem).

Il menu e anche l’aspetto estetico con cui le pietanze verranno proposte sarà il frutto di uno studio fatto in collaborazione con i clienti, rispettando i desideri dei destinatari finali ma anche il corso delle stagioni, in modo che ogni piatto sia una festa per gli occhi e l’olfatto.

Molti i personaggi famosi che si sono giovati dei servizi di questo chef, il cui reclutamento promette esperienze gastronomiche di adeguato livello, anche se a tavola i giudizi sono soggettivi, quindi rimessi alle valutazioni individuali.

Una cosa è certa: la scelta di uno chef a domicilio concorre alle atmosfere glamour dell’evento sportivo in programma a fine maggio nel salotto dei Grimaldi.

Via | Unchefchezvous.com

  • shares
  • Mail