Giubbino biker da uomo, il lusso della pelle firmato Canali

Canali firma tre nuovi modelli di giubbino biker da uomo, che reinterpretano un classico con note di grande classe.

Giubbino Biker

Il lusso della pelle firmato Canali rivive nella nuova serie di giubbini biker, articolata in tre modelli ricchi di fascino, dove lo stile e l’eleganza disegnano felici alchimie dialettiche e costruttive, fonte di spiccata gradevolezza per un capo ritenuto essenziale per il guardaroba maschile fin dagli anni 50 quando, per la prima volta, è apparso sugli schermi con Marlon Brando e James Dean.

Con una lunga storia che da sempre lo associa ad animi ribelli e icone del rock ‘n’ roll, esprime un modo di essere libero e indipendente. Oggi è diventato un capo in grado di aggiungere autorità ad un look smart-casual.

Le tre proposte di Canali mitigano gli aspetti più crudi, senza perderne lo spirito, ma rivalutandone la purezza in una tela di grande bellezza compositiva, sotto le insegne dell’eleganza tipica di una maison la cui esperienza nella produzione di abiti sartoriali di stile ha sicuramente aiutato a confezionare una raccolta di articoli preziosi, destinati a chi ama il gusto in tutte le sfumature sensoriali.

Abbandonate borchie, fibbie e altri elementi del corredo classico del giubbino biker, nella nuova gamma della casa lombarda questo capo d’abbigliamento guadagna una nuova identità, che si offre in chiave contemporanea e sofisticata. Si può optare per la variante in nappa bicolore sui toni del cammello, oppure per quella con fodera e maniche rosse a contrasto, che conferisce al look un tocco più deciso e giovane.

Chi vuole proporsi con un'immagne più ribelle può selezionare il giubbino in pelle rossa, che presenta
gli elementi tipici del modello biker: inserti sulle spalle e una cerniera più marcata sul davanti. Il suo rosso acceso lo rende un mezzo per affermare la propria personalità e la scelta migliore
per avventure sportive. A prescindere dalle preferenze personali, la bontà del risultato è garantita.

Via | Canali.com

  • shares
  • Mail