GP Formula 1 Monaco 2014, brindisi con i vini Jules Wines

Il GP Formula 1 di Monaco 2014 potrebbe meritare un bel brindisi (ma senza esagerare), specie se le cose in gara dovessero mettersi bene per la squadra del cuore. Interessante il catalogo di Jules Wines.

La trasferta in Costa Azzurra, per il GP Formula 1 di Monaco 2014, potrebbe essere una buona opportunità per tentare una visita ai vigneti di Jules Wines, cantina francese specializzata in vini rosati, rossi e bianchi di Provenza.

Nelle ampie distese di questa tenuta vitivinicola vengono sviluppati dei prodotti di fascia media, che coniugano i pregi di quelli di alta gamma con quelli di fascia bassa, offrendo adeguata qualità, ma a prezzi non troppo impegnativi. Il catalogo è ricco e assortito.

Jules3

- Sauvignon Blanc – Colombard
- Chardonnay – Sémillon
- Chardonnay – Vermentino
- Rouge Côtes de Provence
- Rose? IGP Me?diterrane?e
- Rouge Syrah Grenache
- Rouge Cabernet Sauvignon
- Rouge Côtes du Roussillon
- Malbec Cahors
- Rosé Côte de Provence
- Côtes de Provence Réserve

L’acquisto può essere fatto in sede, online e nelle boutique specializzate. Quale che sia l’opzione preferita, si entrerà in possesso di vini capaci di fare la gioia dei sensi.

Una vista alla cantina potrebbe essere un tentativo da fare. In alternativa si può comprare una bella bottiglia, da consumare in compagnia nel weekend del Gran Premio, per celebrare la gioia, magari, del proprio idolo in pole position o sul gradino più alto del podio a fine gara. L’importante è non esagerare, perché non è la quantità che fa il piacere. Conservarsi lucidi, del resto, aiuta a vivere meglio le atmosfere glamour del Principato di Monaco.

Via | Jules-wines.com

  • shares
  • Mail