L'Eden Roc di Ascona eletto albergo dell'anno in Svizzera

hotel eden roc

Per GaultMillau e lo sponsor del titolo Carl F. Bucherer non vi sono dubbi: l'Eden Roc di Ascona è l'Albergo dell'Anno 2010 in Svizzera. La sua posizione sulle rive del Lago Maggiore è incantevole. Ben tre ambiziosi chef de cuisine conquistano gli ospiti nei quattro ristoranti che ottengono insieme un grande punteggio. La nuova Spa di Carlo Rampazzi entusiasma tutti.

L'omaggio a questo hotel è anche al suo proprietario. Urs Heller, capo redattore della guida, ha detto nel suo elogio: "Nessuno negli ultimi anni ha investito tanto denaro quanto Karl-Heinz Kipp nel settore dell'accoglienza elvetica. Con grande entusiasmo e con ingenti risorse si è impegnato affinché strutture di grande tradizione come l'Eden Roc, il Tschuggen di Arosa e il Carlton a San Moritz avessero ancora un futuro. Per questo gli dobbiamo rispetto e gratitudine".

Immerso in un giardino dai mille profumi e lambito dalle onde dello specchio d'acqua antistante, questo piccolo paradiso ricettivo può contare su 95 camere, allestite con notevole grazia. Più volte, negli ultimi dieci anni, è stato premiato come migliore complesso svizzero per le vacanze. Anche nel 2010 è successo.

hotel eden roc
hotel eden roc
hotel eden roc
hotel eden roc

hotel eden roc
hotel eden roc
hotel eden roc
hotel eden roc
hotel eden roc

Via | Edenroc.ch

  • shares
  • Mail