Barbour e Land Rover insieme per una linea di abbigliamento british

Barbour e Land Rover iniziano una collaborazione per vestire con note glamour i cultori dei due brand.

Barbour for Land Rover

La prima partnership ufficiale fra Barbour e Land Rover sboccia nel campo dell’abbigliamento, con la collezione Autunno-Inverno 2014. I due marchi, considerati delle vere icone dell’universo british, giocano sui rispettivi punti di forza con l’obiettivo di produrre capi che condividano le loro comuni prerogative di qualità, capacità, design, affidabilità e stile.

Il risultato è un’intera produzione di moda per uomo e donna: la collezione ‘Barbour for Land Rover’. Questa raccolta, ispirata all’attuale design delle auto presenti nel listino della casa inglese, rappresenta l'interpretazione moderna delle tradizioni dei due marchi, con un forte richiamo al "British Country".

E’ destinata ad una clientela moderna e pratica, molto esigente, che predilige capi di vestiario con i più elevati standard di manifattura e rifinitura, un taglio di attualità - abbinato alla tradizionale consistenza dei capi Barbour - e un’eleganza di ispirazione country, senza dimenticare un tocco di tecnologie moderne e il più grande comfort.

La collezione, che delinea un vero stile di vita, comprende una selezione di giacche, accostate a piumini, gilet ed a una gamma di capi cerati e in lana, oltre ad accessori e valigeria. I piumini e i capi cerati da donna dal taglio accurato, sono rifiniti con orli in pelle e quelli in lana sono morbidi ed eleganti. La commercializzazione inizierà a partire dal mese di agosto 2014.

Via | Jaguarlandrover.com

  • shares
  • Mail