Expo Luxe 2010, lusso a Roma sotto l'egida dell'Ice

expoluxeDal 17 al 19 settembre 2010, il mensile "World & Pleasure" celebrerà il mondo del lusso con Expo Luxe, un evento esclusivo nella cornice di Roma, promosso insieme all'omonima Onlus, con il patrocinio dell'Istituto nazionale per il Commercio Estero (Ice).

Una scelta, quest'ultima, che nasce dall'obiettivo di promuovere il Made in Italy e gli interessi commerciali delle aziende italiane nel mondo.

Parteciperanno al salone alcuni dei più rinomati brand del luxury, dalla moda ai profumi, passando per i gioielli e il turismo. Con Expo Luxe Roma si propone dunque quale punto di riferimento per chi è alla continua ricerca dell'eccellenza come espressione di sé e del proprio vivere.

La Città Eterna non è solo la capitale mondiale dell'arte, ma anche del buon gusto, del senso estetico, dello shopping scanzonato ed esigente, dove si resta affascinati davanti a una vetrina o a un grande monumento.

Haute couture, gioielli, accessori, viaggi d'elite, arte e profumi sono solo alcune delle categorie in mostra al piccolo ma prestigioso salone capitolino, dove è attesa la presenza di diversi ospiti vip. Il taglio del nastro è fissato per le 10 di venerdì 17 settembre, presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli, con una cerimonia ufficiale di apertura.

Via | Expoluxe.it

  • shares
  • Mail