Fendi propone il bracciale selleria in tinta rosso mattone

Fendi firma il bracciale selleria, che punta a regalare un accessorio griffato adatto per il tempo libero ma anche per le occasioni formali.

bracciale1

Il bracciale Selleria di Fendi, in tinta rosso mattone, è interamente cucito e impunturato a mano in Cuoio Romano testurizzato, con targhetta metallica riportante il logo del celebre marchio cui si deve la sua nascita.

Anche se articoli del genere non nascono con l'ambizione di aderire ai bisogni stringenti di una serata di gala, in questo caso l'uso non stonerebbe troppo, anche in virtù di una certa tendenza che si registra nell'universo gestionale, dove un numero significativo di top manager ricorre ad accessori simili, nelle diverse circostanze operative, pure se ammantate di ufficialità.

NEL CATALOGO FENDI ANCHE UN PORTAFOGLIO PIENO DI MAGIA

E' forse un gioco di immagine, che punta a comunicare un'idea fresca e spumeggiante, in chi ha visto scorrere parecchie volte la lancetta del tempo, ma sono gli spiriti più giovani e brillanti i naturali destinatari del bracciale selleria, dove Fendi ha infuso le note della migliore tradizione di famiglia, nel solco della cultura Made in Italy, che non finisce mai di produrre eccellenza nel mondo della moda, degli accessori, della nautica, delle auto sportive e di altri comparti molto prestigiosi, sotto le note di un lusso che si coglie in ogni espressione di questo raffinato estro creativo. Il prezzo consigliato per la proposta di cui ci stiamo occupando è di 95 euro.

Via | Fendi.com

  • shares
  • Mail