Riva protagonista anche al Festival del Cinema di Venezia

Aquariva Cento

Riva, brand del Gruppo Ferretti attivo nella produzione di open e flybridge motor yacht, è presente alla 67ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia, in programma fino all'11 settembre, grazie alla partnership siglata con la catena Sina Fine Italian Hotels.

Sulla base dell'accordo, il cantiere nautico metterà a disposizione degli ospiti vip che alloggeranno presso il nuovo Centurion Palace il prestigioso modello in serie speciale Aquariva Cento che, più di ogni altro, testimonia la naturale evoluzione stilistica del marchio.

Presentato al Salone di Genova 2006 in limited edition, questo gioiello è il frutto del desiderio di festeggiare la centesima unità prodotta dal 2001. Simbolo stesso dello stile e dell'eleganza moderna del marchio, l'Aquariva ha affermato il proprio successo in tutti i continenti, come qualche decennio prima aveva fatto il leggendario Aquarama, oggi barca cult per i collezionisti di tutto il mondo.

Già considerato uno dei nuovi classici della nautica da diporto, Aquariva non solo ha ereditato dal suo predecessore lo stile e l'eleganza, ma anche la gloria che stagione dopo stagione prosegue senza sosta. Le linee morbide ed eleganti dei suoi 33 piedi racchiudono il sapore della tradizione, declinandola però in un'accezione fortemente innovativa. I legni pregiati della coperta (mogano intarsiato in acero) lavorati ad arte sono ripresi anche per il piano di calpestio.

I tessuti sottocoperta, nei colori avorio e arancio, sono perfettamente coordinati con i preziosi rivestimenti in pelle a finitura meccanica dell’elegante cruscotto e del timone, che esaltano il piacere della navigazione in un classico senza tempo, offrendo contemporaneamente emozioni e comfort unici e impareggiabili. Persino il colore dello scafo, nero metallizzato, è stato appositamente realizzato per questa edizione limitata.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: