Baselworld 2014: Wintex Milano espone i suoi orologi da donna

Wintex Milano ha scelto Baselworld 2014 come vetrina di lusso per i suoi orologi, che non difettano sul piano della personalità.

wintex

Baselworld 2014 è l’evento d’eccellenza per l’orologeria e la gioielleria. Nella suggestiva cornice del salone di Basilea, Wintex Milano espone i suoi orologi da donna, eleganti, raffinati, insolitamente unici.

Modelli che celebrano la creatività italiana, in una cornice cromatica esuberante. Questi segnatempo sono perfettamente in linea con l'attuale ricerca del glamour sfavillante. Ogni esemplare, dal più semplice al più estroso, si distingue per l’originalità del design.

Rispecchiando le tendenze e gli stili del momento le creazioni Wintex completano l'abbigliamento impreziosendolo e personalizzandolo. Il fascino di un classico sempre attuale ed esclusivo.

BASELWORLD 2014, LE DATE E GLI EVENTI IN AGENDA

Gli orologi Wintex si spostano dal solco del tradizionale savoir faire meccanico ed entrano nel più generale contesto del design, con le collezioni che riprendono gli stereotipi delle grandi firme, non per farne pura e semplice imitazione, ma un divertente esercizio di stile, venato d’ironia.

Cinturini colorati, metalli color oro e materiali inediti, sono accostati a forme che si riferiscono, con estrosa libertà, ai modelli della tradizione. Accessori che sdrammatizzano (anche nel prezzo) il culto di cui viene giustamente fatta l’alta orologeria, aprendo nuovi scenari fatti di divertimento e originalità. Gradevole la cura per il dettaglio, che eleva l’appeal delle proposte.

Via | Wintexmilano.it

  • shares
  • Mail