Hotel di lusso per animali: invitati i cani delle celebrità come Paris Hilton

Che il cane sia il migliore amico dell'uomo è assodato; e che, se di taglia adatta a una borsetta, sia il miglior accompagnatore di vip come Paris Hilton o Britney Spears, non v'è dubbio alcuno. Ecco perchè il nuovo hotel di lusso per cani di Los Angeles, chiamato The Barkley, ha invitato come ospiti d'onore per l'inaugurazione proprio loro, le celebrità a quattro zampe più famose dello star system.

I cani di Paris Hilton, Britney Spears e Jennifer Aniston, fra gli altri, saranno dunque i protagonisti (per una volta più importanti dei loro padroni) della festa d'apertura di questo nuovo hotel, che avverrà il prossimo 25 ottobre. Come al solito in questi casi, all'albergo in questione non mancherà nessun comfort: dalla grande tv in camera alla spa pensata appositamente per il relax canino, dal trasporto in limousine a suite di lusso comprese di salone per i giochi.

Impronte di zampe impresse nel cemento accoglieranno visitatori e padroni, a conferma del fatto che tutto il lusso di cui il Barkley disporrà, sarà completamente al servizio degli amici a quattro zampe.

Via | PerthNow

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: