Vinitaly 2014, Anna Fendi presenta la sua wine collection

A Vinitaly 2014, in programma a Verona dal 6 al 9 aprile, Anna Fendi offrirà al piacere degli ospiti la sua wine collection. Abbandonato il mondo della moda, per lei si accendono altri riflettori.

Il celebre marchio italiano dell’universo fashion che faceva capo alla sua famiglia è passato di mano, finendo nella galassia della multinazionale del lusso LVHM, ma Anna Fendi si è ritagliata altri spazi di notorietà, anche nel settore degli alcolici, con la sua wine collection, in vetrina a Vinitaly 2014.

Dopo aver fatto sognare la clientela con abiti e accessori molto raffinati, Anna ha messo la sua grinta e il suo stile, fatto di classe ed eleganza, al servizio di una nuova causa: un’avventura nel mondo dei vini, con una “collezione” di 21 etichette che saranno tra le protagoniste della prossima edizione di Vinitaly.

19 vini e 2 distillati riuniti sotto il marchio AFV: un vero e proprio viaggio tra i terroir più importanti ma senza rinunciare al gusto della scoperta e della sorpresa affascinante.

annafendi

Il risultato è un parterre di etichette di assoluto valore che spaziano dal Barolo al Brunello, dal Soave al Kerner, dal Riesling al Prosecco, dal Nero d’Avola al Vermentino di Gallura, dall’Amarone al Soave.

Tutto nel segno dell’esclusività, con una “limited edition” il cui totale non supererà le 20 mila bottiglie, destinate ai palati degli intenditori, cui si offriranno con nomi in qualche mondo connessi allo scintillante universo fashion, in una perfetta fusion tra moda e vino.

Per Anna Fendi non è la prima presenza alla fiera di Verona: “Quella che si profila all’orizzonte è la mia seconda esperienza a Vinitaly, un appuntamento immancabile al quale mi presento ancora con l’emozione di una debuttante ma anche con la certezza di aver selezionato dei grandi vini che rappresentano alla perfezione la mia passione per questo mondo affascinante e complesso”.

Via | Annafendivini.it

  • shares
  • Mail