Pershing 50.1 al Salone Nautico di Cannes

Pershing 50.1

Pershing porta in anteprima al Festival de la Plaisance di Cannes, in Costa Azzurra, il restyling del modello 50', rivisto nei cromatismi e nelle essenze. L'imbarcazione, che assume il nome di 50.1, diventa ancora più versatile.

Pur con una chiara impronta sportiva, presenta interni in linea con le aspettative di quanti già conoscono lo stile e l'eleganza di un gioiello che continua a raccogliere il plauso degli esperti.

Questa popolarità verrà certamente rafforzata dalla nuova versione, dove si coniuga un design di grande carattere con alte prestazioni ed eccellente vivibilità a bordo. Rispetto a prima la zona sottocoperta risulta più confortevole e si differenzia per la cura dei dettagli e la scelta di materiali.

Il rovere diventa l'essenza dominante, creando un'atmosfera intensa e raffinata. L'area occupata dalla dinette è caratterizzata da nuove finiture verniciate, che contribuiscono a dare un'impronta contemporanea agli interni. Allo stesso modo, nei locali toilette, si è scelto di privilegiare le finiture opache che vanno a sostituire quelle lucide del modello precedente.

Il Pershing 50.1 vanta un'aerodinamica innovativa ed una straordinaria eleganza. Dispone di trasmissioni di superficie Arneson, abbinate a due motori diesel Man da 900 cavalli, per una velocità massima di 46 nodi.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail