La catena Sheraton Hotels & Resorts si rinnova con nuove spa di lusso

La nota catena di hotel di lusso Sheraton Hotels & Resorts ha investito sei miliardi di dollari per un rinnovo globale volto a creare occasioni di benessere e relax per clienti sempre più esigenti.

Tutti gli hotel della catena, a livello planetario, verranno quindi corredati da spa di lusso, centri benessere esclusivamente pensati per gli hotel Sheraton. Shine for Sheraton sarà il nome di queste nuove spa, che utilizzeranno prodotti del marchio Germaine De Capuccini.

Punti di forza dei centri sono cinque tipi diversi di massaggi e trattamenti e un'ambientazione d'atmosfera, capace di indurre a un immediato relax mentale e corporeo. Colori distintivi come il blu, ravvivato da inserti in corallo e tormalina, l'oro brunito e il marrone, uniti a materiali come il marmo, l'onice, il mogano, il metallo lucido e il vetro contribuiranno a creare gli scenari giusti.

Le spa Shine for Sheraton sono già presenti negli hotel Sheraton della Cina, del Vietnam, delle Maldive e della Repubblica Slovacca, e nei prossimi 15 mesi apriranno in altri 12 hotel nel mondo.

Via | Indipendent

  • shares
  • Mail