Baselword 2014: JeanRichard e i suoi orologi di lusso Aeroscope

Fra le novità portate dal debutto da Jean Richard a Baselworld 2014 ci sono i nuovi orologi di lusso della line Aeroscope.

jr

Combinando vari materiali, finiture e una vasta gamma di colori, il produttore svizzero JeanRichard offre a Baselworld 2014 degli orologi di lusso ancora più sofisticati e di carattere, all'interno della linea Aeroscope.

La precisione è fondamentale quando si tratta di esplorare i cieli. La misurazione di tutte le variabili mentre si sta in aria è ora possibile grazie ai nuovissimi modelli di cronografi con tachimetro di JeanRichard.

Il meccanismo a ricarica automatica è accompagnato da un modulo cronografico ultra piatto, che è stato realizzato per assicurare la massima affidabilità. Al di là delle sue prestazioni tecniche, è innegabile il look maschile e sportivo di questo Aeroscope adatto a tutti gli esploratori dei cieli. Vola verso altre latitudini con una versione in titanio con quadrante bianco o nero, oppure osa ancor di più con una cassa nera rifinita in DLC ed un quadrante nero abbinato.

Il cielo non è un limite: la collezione Aeroscope è decollata verso nuove altezze con il primo orologio ispirato all'aria, con tre lancette. Si tratta di una collezione rivoluzionaria che entra a far parte della famiglia dei cronografi già esistenti.

BASELWORLD 2014, LE DATE E GLI EVENTI IN AGENDA

Il conta minuti presente sulla lunetta, i numeri arabi e gli indici luminescenti offrono la massima leggibilità e permettono di vedere l'ora istantaneamente: ore, minuti e secondi sono indicati direttamente dal movimento meccanico a carica automatica.

Sono disponibili modelli classici o con bordi più accentuati, quadranti con diversi colori con una cassa grigia o nera rivestita in DLC. Una versione in titanio naturale presenta un quadrante bianco, grigio o nero, mentre la versione in titanio rivestito in DLC nero è più spregiudicata, con i quadranti blu o verde.

Tutti i modelli Aeroscope sono caratterizzati da un cinturino in caucciù nero vulcanizzato. Ispirati allo stile degli strumenti di una cabina di pilotaggio, questi modelli sono un omaggio alla conquista del cielo.

Prezzi

· 60660-21BA51-FK6A Aeroscope – Euro 3.750

· 60650-21M652-FK6A Aeroscope – Euro 5.200

· 60650-21L752-FK6A – Aeroscope – Euro 4.500

· 60660-21G251-FK6A – Aeroscope – Euro 2.950

· 60660-21BA51-FK6A – Aeroscope – Euro 3.750


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | JeanRichard.com

  • shares
  • Mail