Portafoglio di lusso Fendi in tinta azzurro polvere

Per distinguersi con stile un portafoglio di lusso Fendi può essere una buona scelta offerta alla tentazione di chi ama le cose belle.

portafoglio

Nel catalogo Fendi c'è anche un portafoglio di lusso selleria a libro, in tinta azzurro polvere, con bordi cuciti e impunturati a mano. L'opera, con fodera in cuoio romano testurizzato, si offre allo sguardo con una presenza scenica forte ma ricca di classe, in ossequioso rispetto di una tradizione nobile.

Se il look gioca sulla trama grafica dei pellami e sulla gradevolezza dei cromatismi, gli aspetti intrinseci dell'accessorio ruotano attorno al tema della qualità, in termini di materiali e finiture, per un risultato prezioso su tutti i fronti.

In questo quadro non sono trascurati gli aspetti funzionali, grazie alla sapiente gestione degli spazi. Particolarmente comode, all'interno, le otto tasche riservate alle carte di credito, per distribuire meglio il contenuto.

L'articolo profuma di glamour e non può che suscitare l'interesse della clientela di fascia alta, disposta a farsi carico della spesa di 615 euro per entrare in possesso di questo portafoglio Made in Italy, che non tradisce la migliore reputazione dei prodotti concepiti e creati nel nostro paese.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Fendi.com

  • shares
  • Mail