I nuovi charms Pandora, i bracciali gioiello per la Festa della mamma

Anche quest’anno Pandora propone una linea di charms, per dei bracciali gioiello destinati alla mamma, in occasione della sua festa.

Pandora charms Festa della Mamma 2014

La Festa della Mamma 2014 si avvicina: in vista della ricorrenza dell’11 maggio, Pandora offre alla tentazione di chi vuol fare un regalo particolare un ricco ventaglio di charms per bracciali gioiello.

Il catalogo della celebre maison comprende una gamma con oltre 600 orpelli decorativi di questa famiglia, in argento sterling e oro 14 carati. Tali oggetti, destinati ad impreziosire bracciali ed altri accessori, senza limiti di fantasia, sono ideali per celebrare un momento speciale dell’anno, che rende omaggio alla regina delle donne: la propria mamma.

L’azienda di Copenaghen, presente in tutto il mondo, propone tanti preziosi a tema, nell’ossequioso rispetto della tradizione.

Quelle dedicate a chi ci ha messo al mondo sono creazioni preziose, anche per il messaggio portato in dote. Per quanto intriganti, restano però degli oggetti, pur se ricchi di significato.

Il lavoro più grosso, nella prova di gratitudine e affetto, tocca a noi, nella quotidianità delle nostre azioni, con manifestazioni vere di rispetto, amore e vicinanza alla propria mamma. I charms e gli altri cadeuax sono soltanto un complemento del pacchetto, per confermare la gioia dell’attenzione e della vicinanza.

In tal senso le proposte di Pandora rappresentano un’eccellente opzione, per sorprendere la destinataria del dono con opere piene di stile, di contenuto altamente simbolico, che si offrono con design moderno ed elevata qualità. Autentici gioielli, completamente rifiniti amano, dal prezzo accessibile ma senza compromessi, per celebrare una ricorrenza speciale.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Pandora.net

  • shares
  • Mail