Naomi Campbell si sposerà a Milano?

Alcune indiscrezioni delle ultime ore, darebbero per tratto il dado che vede ancora incerti Naomi Campbell e il futuro sposo Vladislav Doronin circa la location delle nozze miliardarie dell'anno.

La Campbell avrebbe infatti optato per Milano come luogo ideale per il suo sposalizio, città eletta a centro nevralgico della moda a livello internazionale e luogo a cui la modella deve tutto il suo successo. La scelta infatti si baserebbe su motivi principalmente affettivi, proprio legati ai primi ricordi di successo di Naomi.

Teatro della cerimonia potrebbe essere Palazzo Marino e celebrante Giovanni Terzi, Assessore “gran visir” della Moda. Naomi vorrebbe inoltre poter "affittare" il celebre Teatro alla Scala per il ricevimento, che probabilmente conterà più di mille invitati.

Per ora comunque non è arrivata nessuna conferma ufficiale, nemmeno dal Comune di Milano, e non pare neanche possibile che il Teatro alla Scala possa essere ceduto per un party mondano, per quanto spettacolare. Non ci resta che attendere ancora e sperare di saperne qualcosa di più.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: