A Ibiza apre il resort Hard Rock per vacanze esclusive come le rockstar

E’ la prima struttura del genere in Europa. Anche per questo l’Hard Rock Resort di Ibiza suscita forte interesse.

2014_ibz_hardrock

L’apertura del resort Hard Rock a Ibiza offre una nuova opzione di grande interesse a chi vuol vivere delle vacanze da rockstar nel Vecchio Continente. Il nuovo complesso ricettivo farà il suo debutto in società il 18 maggio 2014.

L’hotel promette un’esperienza di soggiorno da star, in un quadro ambientale prezioso, che regala una vista mozzafiato sul mare di Playa d’en Bossa. Ovviamente, visto il nome, la musica gioca un ruolo di primo piano, con le sette note protagoniste in un grande palcoscenico all’aperto con prestigiosi concerti settimanali offerti live dei più famosi artisti al mondo.

L’hotel dispone di 493 magnifiche camere, 27 Studio Suite Swim-up, 30 Rock Suite Platinum e una Rock Star Suite di 177 mq. Tutte le camere sono arredate con gusto e sono provviste di aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, finestre con tende oscuranti e bagno privato con asciugacapelli, accappatoio, pantofole, aromaterapia e luce a LED per la cromoterapia.

C’è pure un “menu dei cuscini”, per scegliere il modello più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze. Una vera stravaganza, come quelle di molti divi del rock. Ampia la scelta sul fronte della ristorazione, con diversi spazi creativi e un ricco assortimento di pietanze, per il massimo godimento degli ospiti.

L’hotel dispone di una grande piscina con zona sdraio immergibili in acqua, una piscina ovale con area per bambini e spruzzi d’acqua a pressione, tre piscine esclusive per i clienti delle camere Swim-Up, un centro benessere con vasca idromassaggio e sauna dove si potranno vivere esperienze termali e sensoriali. A completare il pacchetto provvedono uno stabilimento balneare con bar sulla spiaggia privata e numerose aree relax. Inutile dire che l’arredamento degli ambienti è a tema, ma nel segno del lusso.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Inviaggi.it

  • shares
  • Mail