Diego Maradona mette all'asta una cena per beneficenza

maradonaDiego Armando Maradona sta progettando una cena con lui da mettere all'asta per raccogliere fondi in favore dei bisognosi. Il mitico calciatore argentino, ex allenatore della nazionale del suo paese, segue così l'esempio di Warren Buffett, che ha ricevuto quest'anno ben 2.6 milioni di dollari, poi girati alla Glide Foundation, impegnata nei servizi sociali verso i poveri di San Francisco.

Difficile dire se il Pibe de Oro saprà fare meglio, ma a favore del magnate americano gioca la possibilità di carpigli qualche segreto sul mondo della finanza. La serata all'insegna della buona cucina con Maradona, pensando a chi nella vita è stato meno fortunato, si svolgerà a Pechino nel mese di novembre.

Sarà la prima cena del grande campione durante il "Warm China Tour". Chi farà l'offerta più alta potrà farsi accompagnare da altre sei persone. Si spera che i ricchi del paese della Grande Muraglia diano un contributo forte, perché i fondi andranno alla Chinese Red Cross Foundation, con lo scopo di aiutare le persone povere malate di cancro.

Via | Peopledaily.com.cn

  • shares
  • Mail