Accessori di moda, le tendenze luxury per l'estate 2014

Le tendenze moda per l’estate 2014 trovano terreno fertile negli accessori proposti dai marchi più blasonati dell’universo Made in Italy.

Accessori di moda

Abbiamo scelto tre accessori di moda firmati da alcuni dei marchi più noti del Made in Italy, per avere un quadro delle tendenze per l’estate 2014, che si avvicina velocemente all’orizzonte, con il suo carico di magia. Le proposte selezionate portano le etichette di Gucci, Dolce & Gabbana, Valentino. Seguiteci alla loro scoperta.

Borsa di lusso Gucci


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Gucci firma una borsa di lusso in tessuto con stampa floreale verde oliva e dettaglio tracolla in pelle, dove le alchimie grafiche propongono un nuovo lessico, nel pieno rispetto della nobile tradizione, che rivive nell'estro creativo e nella qualità pro-duttiva del modello, perfettamente inserito nel solco della migliore tradizione Made in Italy.

Il colpo d'occhio è gratificante e consegna la magia di un'esecuzione stilistica eseguita a regola d'arte da chi conosce bene il mestiere. Non ci sono forzature o elementi fuori posto, perché ogni fattore grafico è stato calibrato in modo impeccabile, alimentando la coerenza filosofica della proposta, felicemente tradotta in materia.

Questa borsa dispone di tracolla regolabile e di chiusura con pattina e calamita nascosta. Le sue prestigiose origini vengono messe in evidenza dalla targhetta in pelle con Gucci trademark inciso al suo interno.

La tasca con cerniera è affiancata da due alloggiamenti per smartphone, garantendo una buona versatilità d'uso. Queste le dimensioni dell'articolo: 37 centimetri di larghezza, 29 centimetri di altezza, 10 centimetri di profondità. Il prezzo è di 795 euro.

Custodia per iPad Mini di Dolce & Gabbana


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Nel catalogo di Dolce & Gabbana ci sono diversi accessori legati all’universo tecnologico. Le nostre attenzioni sono cadute oggi su una custodia rigida per iPad Mini.

Per distinguersi con stile la custodia rigida per iPad firmata Dolce & Gabbana può essere un’ottima scelta, dato il prestigio del marchio e la qualità dialettica e costruttiva delle sue proposte.

L’opera è composta all’esterno da una miscela fatta dal 10% di ottone, 45% di plastica e 45% di pelle di vitello stampa Deuphine, per un risultato estetico prezioso, che gratifica gli occhi e l’ego di chi la possiede.

La galvanica rutenio si inserisce bene in questo quadro espressivo, la cui nobiltà è resa più evidente dalla piccola targhetta logata posta sullo specchio frontale.

Non vi erano dubbi sulla capacità dei due stilisti italiani di creare una proposta degna del lignaggio di un marchio che è icona del Made in Italy nel mondo. Il ri-sultato conferma in pieno le aspettative, consegnando alla clientela la possibilità di assicurarsi un articolo di alto livello, che abbina alla magia estetica la capacità di svolgere al meglio la missione istituzionale: quella di proteggere il dispositivo della Apple custodito all’interno. Per l’acquisto occorre preventivare una spesa di 135 euro.

Custodia per iPhone5 by Valentino


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Valentino firma una custodia di lusso per iPhone 5, plasmata al 100% in pelle di vitello. Questa realizzazione Made in Italy, alta 15 centimetri e larga 8 centimetri, ha un look fortemente segnato dalle borchie in metallo con finitura in platino che disegnano l’area perimetrale.

Ricordiamo che il celebre apparecchio della Apple è sempre molto gettonato dagli amanti della tecnologia. Questo sentimento si è tradotto in importanti numeri di mercato, che han-no suscitato l’interesse dei produttori di accessori. Alla tendenza si sono adeguati anche alcuni dei più prestigiosi marchi della moda mondiale.

Valentino appartiene all’élite delle maison scese in campo per offrire le note della loro esperienza, fatta di stile e qualità al più alto livello.

La custodia in pelle lavorata a mano del famoso brand italiano riflette il carattere espressi-vo delle opere di una casa di altissima nobiltà, che gode di ammirazione in ogni angolo del mondo, per l’esclusiva magia delle sue proposte.

Il design semplice della base, votata a un prezioso candore, si arricchisce di carattere gra-zie alla presenza di un perimetro borchiato, che produce una tela grafica di grande appeal, pronta a sedurre la clientela femminile in cerca di distinzione.

Quest’abito protettivo svolge bene la missione principale, che è quella di riparare il contenuto da spiacevoli imprevisti. A ciò aggiunge le note di un gradevole impatto estetico e di una buona funzionalità. Gradevole anche al tatto, l’opera del celebre marchio italiano viene proposta a 280 euro.

Via | Gucci.com Dolcegabbana.com Valentino.com

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