I 3 accessori Gucci per i iPhone, iPad e iPad Mini

Nel catalogo Gucci ci sono molti accessori per i gadget tecnologici della Apple. Sono oggetti di pregio, destinati a chi ama la bellezza.

Gucci propone un ricco assortimento di accessori di lusso per iPhone, iPad e iPad Mini, prodotti tecnologici di riferimento di casa Apple. Noi ne abbiamo scelti tre. Scopriamoli insieme.

Custodia per iPad

Accessori tecnologici Gucci

Questa custodia dispone di chiusura superiore con nastro a strappo e di fodera in camoscio. Larga 22.5 centimetri, alta 26.5 centimetri e spessa 3.5 centimetri, viene venduta al prezzo di 280 euro.

Impossibile resistere al fascino di una proposta così configurata, che si offre allo sguardo con note ricche di seduzioni, per colpire il cuore di chi porta in dote il senso del gusto.

Davvero difficile resistere alla sua armonia dialettica, che ispira un certo giovamento sensoriale. Il merito e della nobiltà di una firma che rappresenta al meglio il Made in Italy nel mondo. Il risultato si appropria della maestria di chi conosce bene il mestiere e lo esporta in modo sfavillante su scala planetaria, nell’ossequioso rispetto di una tradizione storica che ha scritto pagine importanti della cultura e della moda tricolore.

Il mio giudizio estetico, come avrete capito, è fortemente positivo, ma altri potrebbero vedere le cose in modo diverso. La bellezza, del resto, è soggettiva, quindi sono possibili tante vedute diverse. Sui contenuti qualitativi la convergenza dovrebbe invece essere ad ampio raggio, perché questa custodia è plasmata con tutti i riguardi, facendo leva su una manifattura che è essa stessa espressione dell'eccellenza italiana nel mondo.

Ogni dettaglio è curato al meglio, producendo una tela di grande presa, capace di fare la gioia di chi cerca la finezza costruttiva, espressa in questo caso con grande nobiltà. Il prezzo è adeguato ai contenuti intrinseci e di immagine.

Custodia per iPhone 5

Accessori tecnologici Gucci

Il modello, griffato, punta a soddisfare i bisogni di quanti amano distinguersi con stile, nel segno di un’etichetta nobile del Made in Italy.

Non c’è solo l’immagine ad essere esaltata, perché anche la sostanza è all’altezza del prestigioso nome di cui l’articolo si fregia.

I preziosi pellami avvolgono con grazia il contenuto, portando impresso nella vista frontale il logo della celebre maison, conosciuta in ogni angolo del mondo per il fascino delle sue proposte.

E’ questo il principale elemento distintivo del tema stilistico, piuttosto convenzionale nella sua architettura grafica. Del resto, accessori del genere non sono tele da disegnare in modo troppo estroso, specie quando si cerca la classe.

Alto, infatti, il rischio di mettere in imbarazzo gli utenti in particolari situazioni, come quando, magari, si sta sottoscrivendo un prestigioso contratto a molti zeri.

Meglio, allora, evitare gli eccessi, per affidarsi alla classe senza tempo di un look più conservativo, che non teme sgradevoli effetti collaterali.

Questo prodotto italiano, destinato a proteggere l’apparecchio della Apple, è largo 7.5 centimetri e alto 13.5 centimetri. Per assicurarsi il privilegio dell’accessorio, con doppia G in rilievo, bisogna prepararsi a sborsare 160 euro. Una cifra più alta della media, ma è il prezzo della classe, almeno in questo caso, anche se qualcuno potrebbe pensarla in modo diverso.

Custodia per iPad Mini

Accessori tecnologici Gucci

Una custodia per iPad Mini può essere una buona idea regalo per le festività pasquali, anche se il tempo stringe per sceglierne una che sia veramente interessante.

Gucci propone questa interpretazione destinata a chi ama le cose belle. E’ un prodotto di lusso, ma non grida il suo sfarzo, per non mettere in imbarazzo chi la usa. Il suo preziosi-smo si esprime con classe, nel segno di una tradizione nobile, che fa onore alla scuola Made in Italy, di cui la maison toscana è splendida ambasciatrice su scala mondiale.

Il look dell'abito proposto da Gucci si offre allo sguardo senza particolari elementi decorativi, adagiandosi felicemente sulle note della semplicità formale, dove il carattere estetico giunge dalle decorazioni logate, che aggiungono all'articolo quell'allure di classe e nobiltà che fa la differenza.

Il risultato è pienamente convincente allo sguardo, ma anche il valore dell'allestimento, per la felice coniugazione degli elementi, è magnificamente intonato al resto, mostrando una caratura degna del marchio di cui si fregia, che gode di ampio apprezzamento su scala mondiale.

Non suona strano il fatto che anche Gucci abbia ceduto alla tentazione di cavalcare l'onda delle cover per iPad Mini, ma il successo dell'apparecchio della Apple è un'opportunità commerciale che non può lasciare impassibili i manager delle grandi firme della moda che, infatti, sono scese in campo per offrire la loro interpretazione sul tema. Il risultato è un catalogo di proposte molto assortito per i potenziali acquirenti, che possono scegliere fra un ricco ventaglio di alternative. Quella odierna costa 220 euro.


Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail