Le 3 custodie per iPad dei marchi celebri del lusso

Siamo sempre molto attenti all'immagine che comunicano i nostri gadget tecnologici, a partire dai modelli più iconici della Apple, cui riserviamo spesso delle custodie di lusso.

Custodie di lusso iPad

Abbiamo scelto per voi tre custodie per iPad firmate da marchi celebri del lusso, come Aston Martin, Gucci e Christian Louboutin. Le loro proposte servono a proteggere il dispositivo di Cupertino custodito all'interno, in una tela di qualità e fascino glamour che serve ad appagare i bisogni di distinzione di ogni cliente. Se lo gradite, seguiteci nel nostro viaggio alla loro scoperta.

Custodia Aston Martin

Custodie di lusso iPad

Una custodia per iPad firmata Aston Martin è in grado di fare la differenza, per ragioni facilmente comprensibili. Non è solo un fatto di immagine, ma anche la certezza di una qualità di riferimento, che emerge in ogni ambito di impiego del marchio d’oltremanica.

Questo prezioso abito per il tablet della Apple non fa eccezione. Plasmato in cuoio, si adatta ad iPad e iPad 2. L’accessorio fornisce, in un corpo compatto, tutte le funzionalità necessarie per un uomo d’affari, sempre in movimento. Ecco allora spiegata la presenza delle tasche multiuso.

Tre i colori disponibili: nero con cuciture rosse; marrone con impunture arancio; beige con cuciture gialle. A prescindere dalle preferenze di ognuno, il risultato è di ottimo livello, per la bontà del design e dei materiali impiegati. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 299 sterline.

Aston Martin è sinonimo di personalità ed eleganza, doti che si ritrovano anche in questa custodia per iPad, pensata per soddisfare i gusti della clientela più esigente, che pretende il massimo in ogni aspetto della vita. In questo caso l’eccellenza è garantita dalla qualità produttiva e dal rispetto dei valori chiave del marchio automobilistico britannico, amato dai vip in ogni angolo del mondo.

I cultori del mito di Gaydon si distinguono per il buon gusto delle loro scelte. E' veramente difficile trovare dei clienti non in linea con lo stile raffinato delle sue opere motoristiche, che hanno contagiato tante teste coronate.

Per loro, ma anche per tutti gli appassionati, è ora disponibile questa raffinata custodia. La classe è salva, il conto in banca pure: per averla, infatti, non occorre svenarsi.

Custodia Gucci

Custodie di lusso iPad

In questa custodia si leggono le note dell'eleganza e dello stile Gucci, offerto in un accessorio di piccole dimensioni, destinato ad offrire un abito prezioso all'iconico apparecchio della Apple, molto gettonato dai cultori della tecnologia, sempre in cerca della versione all'ultimo grido, per non privarsi degli apporti evolutivi di ogni step.

Il risultato non delude le aspettative ed è perfettamente intonato all'immagine vincente di un marchio apprezzato in ogni angolo del mondo, dove svolge al meglio il ruolo di ambasciatore di quel nobile patrimonio invidiato da tutti che risponde ad una felice sequenza di parole: Made in italy.

Guardando l'esecuzione dell'opera non si riscontra la ricerca di effetti speciali, perché la nobiltà viene inseguita nel solco della tradizione classica, offerta con il consueto gusto della maison fiorentina, perfetta interprete dell'eccellenza tricolore.

Il look semplice e lineare mette meglio in risalto la qualità intrinseca di un prodotto, nato nel segno dell'eccellenza qualitativa, per soddisfare al meglio i bisogni di una clientela esigente, che cerca la distinzione, ma con stile. L'obiettivo è perfettamente centrato, almeno dal mio punto di vista. Il prezzo dell'appagamento sensoriale regalato dall'articolo, decorato felicemente dalla doppia G in rilievo, è di 290 euro. Sul piano dimensionale, questa custodia in pelle metallizzata color beige dorato è larga 22.5 centimetri, alta 26.5 centimetri e profonda 3.5 centimetri.

Custodia Christian Louboutin

Custodie di lusso iPad

Le borchie che sbucano dalla base in pelle di vitello in tinta nera conferiscono una spiccata identità stilistica a questa custodia per iPad 1 e 2.

Il risultato è un accessorio di grande impatto, con chiusura a zip perimetrale, al cui interno spunta l’iconico rosso che si erge ad etichetta del marchio nelle suole delle scarpe a firma Christian Louboutin.

L’opera, che costa 565 euro, si rivolge a chi vuole vivere con stile frizzante e “metallico” le atmosfere quoti-diane. Come già scritto, ci sono i segni distintivi della maison cui deve la sua nascita.

La custodia si offre allo sguardo in modo vistoso: questo potrebbe mettere in imbarazzo i più timidi, ma non sono loro i destinatari finali. I clienti di riferimento sono quelli un po’ più esuberanti, che vogliono distinguersi con un prodotto di qualità, frutto del migliore artigianato ed estro creativo, in una tela dove si osa tanto.

Lo scopo primario, tuttavia, resta quello di proteggere l'apparecchio di Cupertino, offrendo la possibilità di estrarlo in modo molto semplice e naturale. Il prezzo è degno dei contenuti, ma non è per tutte le tasche. Chi cerca solo il risparmio si rivolga altrove; chi ama la qualità e la forza dialettica, invece, ci faccia un pensiero.

Via | Astonmartin.com Gucci.com Net-a-porter.com

  • shares
  • Mail