Gioielli Damiani, le 5 idee regalo per la Festa della Mamma 2014

Si avvicina la Festa della Mamma 2014 ed è già tempo di pensare ai regali. Il catalogo Damiani offre un ricco assortimento di proposte adatte all’occasione.

Abbiamo scelto per voi 5 idee regalo fra i gioielli Damiani per la Festa della Mamma 2014, ormai sempre più vicina all’orizzonte. In vista della ricorrenza dell’11 maggio, è forte la tentazione di comprare qualcosa di speciale per la donna che ci ha messi al mondo.

Il catalogo dell’azienda di Valenza, specializzata nella produzione di gioielli, è molto ricco, offrendo un ventaglio di scelta capace di esaudire tutti i bisogni. Si spazia dai pezzi da mille e una notte a quelli più accessibili, in una gamma unita dal filo conduttore dell’eccellenza Made in Italy, di cui Damiani è splendida testimonial nel mondo. Se lo gradire, seguiteci nel nostro cammino alla scoperta di questi accessori preziosi.

Bracciale in oro bianco e diamanti

Gioielli Damiani 2014

Iniziamo con una bracciale in oro bianco e diamanti (1.89 carati), il cui prezzo restringe significativamente la platea dei potenziali acquirenti: 12.995 euro. E’ un’opera deliziosa, della linea D.Lace , realizzata interamente a mano dagli orafi dei laboratori Damiani. Questa nuova collezione di gioielli ruota attorno ad un’idea creativa che rielabora parte della D, il segno iconico di Damiani, e lo intreccia con oro e pietre dure.

Bracciale in argento e diamante

Gioielli Damiani 2014

Più accessibile il bracciale in argento e diamante, offerto a 995 euro. L’accessorio appartiene all’iconica collezione Gomitolo, grande must della maison. Si caratterizza per le linee morbide, in cui fasce intrecciate vanno a formare un gomitolo immaginario. Un’opera di altissima tecnica orafa, scelta da molte dive.

Collana in ceramica bianca e oro rosa con diamante

Gioielli Damiani 2014

Costa 985 euro la collana cuore in ceramica bianca e oro rosa con diamante (0.01 carati) della linea D. Icon, dove l’evoluzione dei nuovi materiali incontra la tradizione orafa di Valenza, facendo entrare la ceramica nel mondo Damiani in maniera sobria ed elegante. Questa raccolta rappresenta l’ultima evoluzione di una lunga tradizione dei maestri orafi.

Collana in oro bianco con diamanti

Gioielli Damiani 2014

Splendida la collana in oro bianco con diamanti (0.11 carati), proposta a 1.760 euro. Questa deliziosa realizzazione apprtiene alla linea D.Side, caratterizzata da uno stile indimenticabile, per chi ama le emozioni e le sa vivere intensamente. Il design di tali gioielli evoca la magia del sentimento.

Collana in argento e madreperla

Gioielli Damiani 2014

Notevole la collana in argento e madreperla della linea Damianissima.925, prima collezione di gioielli in argento e diamanti della maison di Valenza, dal forte impatto visivo e dal design innovativo, con l’uso di materiali alternativi e di tendenza. Il prezzo tocca in questo caso quota 345 euro.

Via | Damiani.com

  • shares
  • Mail