Yacht di lusso Grande 95RPH, il nuovo gioiello nautico di Azimut

Battesimo in acqua per il nuovo yacht di lusso di casa Azimut, pronto a solcare con il suo fascino i mari del mondo.

Azimut Grande 95RPH

Lo yacht di lusso Azimut Grande 95RPH è il nuovo modello della linea top di gamma del cantiere nautico cui si deve la sua nascita. Questo gioiello nautico, recentemente varato a Viareggio, fa parte della Collezione Grande ed è anche il primo ad essere realizzato da quando questa è stata nuovamente inclusa nella famiglia Azimut Yachts, andando ad aggiungersi alle collezioni Atlantis, Magellano, Flybridge ed S.

Ancora una volta la collaborazione già consolidata fra il designer Stefano Righini, che ha realizzato il concept e le linee esterne, e lo Studio Salvagni Architetti per il layout degli interni, ha dato vita ad un progetto dallo stile unico e inconfondibile.

Fra le novità più interessanti introdotte a bordo del 29 metri, la plancia rialzata – da cui la denominazione del modello, dove RPH sta per Raised Pilot House – il flybridge incredibilmente ampio - oltre 60mq – e la particolare configurazione degli spazi interni che prevede 4 cabine vip in aggiunta alla suite armatoriale.

La Collezione Grande attualmente include cinque modelli che vanno dai 95 ai 120 piedi, pensati per Armatori che desiderano personalizzare la loro imbarcazione: un team di esperti tecnici e di produzione, infatti, li accompagnerà lungo tutto il processo di costruzione dello yacht per definirne insieme ogni singolo aspetto sia tecnico che di design.

Dedicata a imbarcazioni plananti oltre i trenta metri caratterizzate da un alto livello di personalizzazione, la serie Grande è la più esclusiva delle cinque collezioni del brand, ed il nuovo modello ne rappresenta perfettamente gli elevati standard tecnologici e di design.

  • shares
  • Mail