Sunreef Yachts svela il rivoluzionario 210 Power Trimaran: foto e video

Grand premiere per il rivoluzionario 210 Power Trimaran, che Sunreef Yachts svela mediante un video, regalando una panoramica sulle sue alchimie.

Sunreef Yachts si affida a un filmato per offrire nel suo pieno splendore il futuro 210 Power Trimaran. Questo futuristico modello ha già incassato una calda accoglienza dopo la presentazione delle prime foto e dei primi modelli in scala.

La sua configurazione, come si evince dal nome, è quella di un trimarano, cioè di un’imbarcazione costituita da tre scafi, in questo caso con una configurazione della coperta interamente pontata. Così si uniscono le alte prestazioni a un look di grande presa, che non fatica ad entrare nel cuore.

Il concept ha già conquistato i sensi e i desideri dei potenziali clienti in Medio Oriente, dopo le presentazioni esclusive a Riyadh, Doha, Abu Dhabi e Dubai. Si tratta di un gioiello nautico rivoluzionario, che segna nuovi riferimenti per il settore.

Sunreef Yachts 210 power trimaran

Il costruttore dice che dopo il suo sbarco sul mercato, nulla sarà più come prima. Non vogliamo spingerci a tanto, ma non ci sono dubbi sulla qualità delle sue innovazioni. L’estetica e le performance si associano a uno spazio di vita pari 950 metri quadri, ottenuti grazie all’ottimizzazione dei volumi, per farne il modello più ampio di questo tipo di cui si abbia conoscenza.

Gestito da 12 uomini di equipaggio, lo yacht può ospitare comodamente fino a 12 ospiti in un quadro di comfort e privacy. Il progetto è stato preparato su richiesta di un potenziale acquirente, sulle cui necessità è stato cucito questo straordinario gioiello di 210 piedi, destinato a fare la gioia di qualche paperone.

Construction – Advanced composites
Lunghezza 64.01 m / 210.00 Ft
Larghezza massima 23.5 m / 77.10 Ft
Dislocamento 200 T
Draft 1.65 m / 5.41 Ft
Motori principali 4 x MTV 12 V 2000 M84 1220 kw (1635) HP
Naval Architecture Sunreef Yachts
Interior Design Sunreef Yachts

  • shares
  • Mail