Al Bano vende la sua casa di lusso a Roma: 60 mq a 650 mila euro a Vigna Clara

Negli ultimi tempi ci capita spesso di imbatterci nella vendita di case di lusso dei vip. Ora è il turno della dimora romana di Al Bano.

Casa di lusso Roma Al Bano

Al Bano mette in vendita la sua casa di lusso a Roma. Si tratta di una piccola unità immobiliare, ampia 60 metri quadri, in una delle zone più prestigiose del quartiere residenziale di Vigna Clara, molto noto nella capitale.

La dimora del cantante pugliese sorge al primo piano di un complesso in via Bonaldo Stringher ed è in vendita su Immobiliare.it. Si tratta, nello specifico, di un appartamentino con ingresso-soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, balconi e giardino di circa 50 mq.

Per l’auto personale c’è un posto scoperto, sempre comodo, anche se non mette al riparo il mezzo dalle intemperie. L’acquisto impone un esborso di 650 mila euro, una cifra fuori dalla portata dei comuni mortali ma che per qualcuno potrebbe risultare congrua a un’interessante alternativa di investimento.

La casa è stata acquistata diversi anni fa dal celebre cantante, registrato all’anagrafe come Albano Carrisi. Non utilizzandola più, l’ex marito di Romina Power ha deciso di metterla in vendita. Il periodo critico vissuto dal mercato immobiliare in questa fase potrebbe far dilatare i tempi di alienazione, ma non è escluso che la fama del precedente inquilino e l’appartenenza alla fascia alta possa avere degli effetti benefici sulla conclusione dell’affare.

  • shares
  • Mail