Profumo da uomo, Bentley con Lalique per una fragranza di lusso

Bentley è sinonimo di lusso, per il fascino di riferimento delle auto che compongono il suo listino. Il marchio inglese, però, si lega anche ad altri prodotti.

bentley

Un profumo da uomo firmato Bentley può sigillare un rapporto di classe, all’insegna dello stile. La nuova linea di fragranze della "B alata" si propone con note di grande magia, già a partire dal flacone, nato nella maison Lalique, brand di lunga tradizione che non ha bisogno di presentazioni.

Questa realizzazione in cristallo, plasmata in modo sublime, aggiunge un tocco di classe alle essenze custodite al suo interno, per un’esperienza unica, offerta al godimento sensoriale degli acquirenti.

La bottiglia si propone con il linguaggio estetico delle Bentley ed usa materiali come il rame e il vetro pesante per il design, mentre il cuoio e il legno sono usati per la composizione della fragranza, assicurando autenticità ed eleganza senza tempo.

La nuova fragranza Bentley For Men riflette uno stile di vita nobile, votato all’eccellenza, in una miscela preziosa che non tradisce una storia ricca di fascino. Ovvio che fosse così, visto il prestigio delle etichette coinvolte e la brillantezza della loro tradizione.

Via | Profumerialanza.com

  • shares
  • Mail