Jay-Z miliardario entro il 2015 secondo Forbes

jay-zForbes prevede che Jay-Z entrerà nella lista dei miliardari entro il 2015. Il celebre rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense ha le carte in regola per centrare l'obiettivo, tenendo conto delle sue entrate attuali e di quelle previste nei prossimi anni.

Al momento deve "accontentarsi" di 475 milioni, ma i buoni contratti e alcune azzeccate scelte dovrebbero fargli raddoppiare il patrimonio in tempi abbastanza rapidi.

Il merito non è solo delle canzoni di successo, ma anche del merchandise, delle iniziative imprenditoriali e del collegamento del suo volto con prodotti di marchi importanti, come American Express, dove compare insieme alla moglie Beyonce. Anche lei è una bella fonte di risorse. I due hanno guadagnato insieme la bellezza di 122 milioni di dollari nello scorso esercizio finanziario. Si tratta della cifra più alta tra le coppie hollywoodiane.

Se Jay-Z riuscirà a sfodare il muro dei nove zeri, festeggerà il traguardo in modo adeguato, per la sua predisposizione ad avere sempre il massimo in termini di lusso. Ricordiamo che per le vacanze estive ha scelto lo yacht Altitude, preso a noleggio per 300 mila dollari a settimana.

Con questo panfilo, degno delle teste coronate, ha visitato insieme alla compagna alcune delle coste più belle di Italia e Francia. Poi le ha regalato un gioiello nautico in occasione del suo 29° compleanno del 4 settembre. Lunghissimo l'elenco dei beni da sogno in suo possesso, tra ville, auto ed altro ancora.

Via | Smh.com.au

  • shares
  • Mail