Itama al Salone Nautico di Genova

itama 100

Itama ha scelto il Salone Nautico di Genova per presentare la versione limited edition del classico Forty, nata per celebrare l'esemplare numero 100 della barca. Questo allestimento ripropone peculiarità stilistiche tipiche dei primi modelli: l'interno in laccato, un design ancora più pulito e luminoso, la predominanza del bianco, il tipico taglio marinaro.

Accanto all'ultimo nato, saranno protagonisti della più grande vetrina nautica del Belpaese altri tre gioielli della flotta: il Fifty, il FiftyFive e il nuovo Sixty, sintesi perfetta di italian style, già applaudito al Salone Nautico di Cannes. Si tratta di un open dalla decisa impronta sportiva, che fa della prestazione il suo punto di forza.

L'imbarcazione è spinta da 2 propulsori Man da 1550 cv, con eliche di superficie, in grado di navigare senza alcuno sforzo a 48 nodi, assicurando performance migliori a parità di potenza. Nel Sixty il processo di laminazione dello scafo è arricchito dall'utilizzo di fibre aramidiche, capaci di conferire ulteriore stabilità e robustezza all'imbarcazione in navigazione, anche ad alta velocità.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail